Frequently Asked Questions
F.A.Q. - Domande frequenti
È POSSIBILE ORGANIZZARE UN CORSO PRESSO LA MIA AZIENDA?
Tutti i nostri corsi possono essere organizzati anche per una singola organizzazione, sia con sessioni formative in presenza che in remoto. Contattaci per ricevere un’offerta dedicata.
COSA POSSO FARE SE NON SONO PREVISTE EDIZIONI DI UN CORSO DI MIO INTERESSE?
Contattaci per segnalarci il tuo interesse a un corso specifico; ti terremo informato sulle edizioni che pianificheremo in futuro, oppure potrai chiederci un’offerta per un’edizione dedicata alla tua azienda.
COME POSSO INDIVIDUARE I CORSI PIÙ ADATTI ALLE MIE ESIGENZE?
Puoi consultare il nostro sito internet, cercando i corsi per tematica, oppure puoi contattare la nostra Academy, ti daremo supporto nell’individuare il corso o il percorso formativo più adatto alle tue esigenze.
COSA DEVO FARE PER SEGUIRE UN CORSO IN REMOTO?
Non dovrai installare nessun programma, ma potrai partecipare alla formazione solo utilizzando il link di collegamento e le credenziali di accesso che ti verranno inviate. Assicurati che il tuo pc sia dotato di videocamera e microfono per partecipare attivamente.
COME POSSO ISCRIVERMI A UN CORSO?
Individua il corso di tuo interesse e clicca sul carrello per procedere all’acquisto. Dovrai registrarti al sito inserendo e-mail e password e compilare la scheda di iscrizione: riceverai una mail di conferma della tua iscrizione.
QUANDO RICEVERÒ LA MAIL DI CONFERMA DEL CORSO?
Al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e in ogni caso 5 giorni (di calendario) prima dell'inizio del corso, riceverai una mail di conferma. La mail sarà inviata all'indirizzo che avrai indicato nella scheda di iscrizione. Se entro 3 giorni prima dell'inizio del corso non avrai ancora ricevuto alcuna conferma, ti chiediamo di metterti in contatto con la Segreteria dell’Academy Certiquality (mail: academy@certiquality.it oppure telefonando: 02/80691780 - 02/86968656).
È POSSIBILE CANCELLARSI DA UN CORSO?
L'eventuale rinuncia al corso deve pervenire per iscritto almeno 4 giorni (di calendario) prima dell'inizio del corso. Le rinunce ricevute dopo tale termine comportano l'obbligo per l’Iscritto di pagare il corrispettivo pattuito nella misura del 50%. Nel caso di mancata partecipazione, dovrai corrispondere integralmente il corrispettivo pattuito. In entrambi i casi, a pagamento avvenuto, è facoltà di Certiquality attribuire un "bonus" economico valido per la partecipazione alla sessione successiva del corso o ad altro corso in calendario.
SE NON POSSO PARTECIPARE AL CORSO, POSSO FARMI SOSTITUIRE?
La sostituzione del partecipante è consentita; dovrai comunicare il nuovo nominativo a: academy@certiquality.it
QUANDO RICEVERÒ IL LINK DI COLLEGAMENTO AL CORSO?
Alla conferma del corso, riceverai una mail con il link di collegamento.
QUANDO BISOGNA EFFETTUARE IL PAGAMENTO E QUALI SONO LE MODALITÀ?
Il pagamento dovrà avvenire prima dell'inizio del corso, solo a seguito della conferma inviata dalla segreteria 5 giorni prima della data di inizio.
Dovrai inviare copia del bonifico bancario alla mail: academy@certiquality.it
Il bonifico deve essere intestato a:
CERTIQUALITY S.r.l.
presso Intesa San Paolo Spa Filiale 01899
Viale Monza 136 - 20127 Milano
IBAN: IT63S0306909530100000002654
IN CASO DI UN CORSO IN PRESENZA, COME POSSO SEGNALARVI ESIGENZE SPECIALI?
Puoi contattare la nostra Academy, cercheremo di supportarti al meglio.
Se desideri maggiori informazioni contatta Academy Certiquality.